Sanremo 2025 ecco i 200 artisti che sperano di entrare Gazzetta di Modena

ROMA. «Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente». Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

SHARES Share Tweet Dopo l’annuncio della partecipazione di Alessandro Cattelan come co-conduttore nella serata finale e l’avvio di Sanremo Giovani, Conti ha svelato ulteriori dettagli che accendono l’entusiasmo degli appassionati di musica italiana. (WeMusic)

Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. (L'Eco Del Litorale)

Sanremo. Questo pomeriggio il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato Claudio Fasulo, responsabile dell’unità organizzativa “Prime Time 1” della Direzione Intrattenimento Prime Time, in qualità di Vice Direttore, e il suo gruppo di lavoro Rai per porre le prime basi per quel “Festival diffuso” che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. (Riviera24)

Sanremo 2025, i primi 7 nomi in gara: 5 pezzi grossi e 2 ex Amici

La Sala Laudamo sarà il cuore dell’evento che ha la direzione artistica di Ninni Panzera. Il Teatro di Messina è uno dei soggetti produttori del Messina Film Festival – Cinema & Opera e contribuisce, oltre che finanziariamente, anche con la proposizione di un concerto dell’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele con un programma dedicato alle musiche da film. (Normanno.com)

Si terrà giovedì 21 novembre alle ore 12 presso la Sala Viscontea il talk “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI, Milano Music Week e RAI nell’ambito dell’ ottava edizione della Milano Music Week . (Rockol)

Nel frattempo Dagospia, con un articolo firmato dall’esperto di retroscena tv Giuseppe Candela, ha svelato 7 nomi che, salvo colpi di scena, dovrebbero prendere parte alla competizione canora. Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. (Gossip e TV)