È morto Alberto Radius, chitarrista e fondatore dei Formula 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto il chitarrista e produttore Alberto Radius, 80 anni, e la notizia della sua dipartita è stata data dalla sua famiglia con un comunicato diffuso sui social network e sulla pagina Alberto Radius Fans Club su Facebook. “È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
La notizia della sua scomparsa è stata data dalla famiglia con un testo diffuso anche sulla pagina Alberto Radius Fans Club di Facebook: «È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del Maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. (leggo.it)
È morto Alberto Radius, chitarrista e fondatore dei Formula 3. Aveva 80 anni. (L'Unione Sarda.it)
"È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. (la Repubblica)
Aveva 80 anni. Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. (La Sicilia)
La notizia della sua scomparsa è stata data dalla famiglia con un testo diffuso anche sulla pagina Alberto Radius Fans Club di Facebook: “È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del Maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. (PUPIA)
Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. Aveva 80 anni . (Gazzetta del Sud)