Leonardo: il quadro tecnico sta migliorando

Ultim'ora news 7 novembre ore 17 Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica di Leonardo è migliorata. Il titolo, dopo essersi appoggiato al solido supporto grafico posto in area 21,80-21,65 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito con una certa decisione verso i 23,50 euro. L’analisi quantitativa registra un interessante rafforzamento della pressione rialzista, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si sono girati in posizione long. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Inoltre, il management ha confermato le stime finanziarie per il 2024. Leonardo ha comunicato i risultati finanziari relativi ai primi nove mesi del 2024, periodo chiuso con ricavi e redditività in forte aumento. (SoldiOnline.it)

"Per garantire la sicurezza dei cittadini a livello europeo bisogna sviluppare tecnologie di altissimo livello. Nessuna realtà è in grado di farlo da sola. È necessario creare delle alleanze industriali in cui ognuno apporta le proprie competenze". (L'HuffPost)

Per il terzo trimestre attendiamo trend di crescita inferiori a quelli del primo semestre dell’anno. Fatto (Websim)

Leonardo, il fatturato sale a 12,1 miliardi (+12,4%). Confermata la guidance 2024. Titolo in rialzo a Piazza Affari

07/11/2024 Leonardo ha chiuso i primi nove mesi dell’esercizio 2024 con un utile netto ordinario di 364 milioni di euro, in crescita del 25,5% rispetto ai 290 milioni registrati nello stesso periodo del 2023. (Italia Informa)

Leonardo ha realizzato nei nove mesi un miglioramento dei principali indicatori. I ricavi sono ammontati a 12,1 miliardi di euro, in crescita del 12,4% annuo sul dato pro-forma. Significativo l'apporto da parte dell'elettronica per la difesa e sicurezza e degli elicotteri. (Milano Finanza)

Leonardo ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con tutti i principali indicatori in crescita. Gli ordini sono saliti a 14,8 miliardi (+7,8% proforma), dando la spinta ai ricavi, che si sono attestati a 12,1 miliardi (+12,4%), e portando il portafoglio commesse a 43,61 miliardi, pari a due anni e mezzo di produzione assicurata. (Milano Finanza)