Apple lancia iPhone 16, il primo con intelligenza artificiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
It's a glowtime'. Apple ha presentato la nuova serie di prodotti con l'attenzione dei consumatori e degli esperti focalizzata sul nuovo iPhone16 che incorpora un sistema di Intelligenza Artificiale.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Invece, in Italia e nel resto d’Europa no. Scompare qualsiasi riferimento ad Apple Intelligence e si passa direttamente alle qualità organolettiche dell’iPhone 16 Pro: “Controllo fotocamera, per accedere in un istante agli strumenti per foto e video. (macitynet.it)
Apple ha lanciato i nuovi Apple Watch 10, AirPods 4 e Iphone 16 con la nuova Intelligenza artificiale. A presentarli da Cupertino nel keynote "it's glowtime" il numero uno del gruppo Tim Cook."Siamo entusiasti di presentare i primi iPhone progettati da zero per Apple Intelligence e le sue capacità rivoluzionarie", ha spiegato Cook. (il Dolomiti)
Con il lancio della linea iPhone 15, Apple ha iniziato la tanto attesa transizione dalla porta Lightning a quella USB-C, un cambiamento che si estende ora anche agli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. Tuttavia, chi si aspettava miglioramenti nella velocità di trasferimento dati resterà deluso. (iSpazio)
Per quanto riguarda la riproduzione di video in streaming, gli utenti possono aspettarsi da due a quattro ore in più di autonomia, a seconda del modello scelto. Advertising (iSpazio)
Apple ha dichiarato che la nuova formula del Ceramic Shield è la più avanzata mai realizzata, risultando il 50% più “robusta” rispetto alla prima versione introdotta con gli iPhone 12 nel 2020. Advertising (iSpazio)
Nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo iPhone 16, secondo Apple lo smartphone migliore di sempre anche grazie alle nuove integrazioni AI. Ma proprio l’intelligenza artificiale sembra aver tradito, per un attimo, l’azienda, per una truffa che ha avuto luogo proprio sui canali ufficiali di Apple. (The Crypto Gateway)