Apple lancia iPhone 16, il primo con intelligenza artificiale

Apple lancia iPhone 16, il primo con intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

It's a glowtime'. Apple ha presentato la nuova serie di prodotti con l'attenzione dei consumatori e degli esperti focalizzata sul nuovo iPhone16 che incorpora un sistema di Intelligenza Artificiale.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’S&P 500 ha guadagnato l’1,16%, interrompendo una serie di cinque sedute consecutive in rosso, mentre il Nasdaq 100 è salito dell’1,3%, spinto in particolare dal rally di Nvidia, che ha messo a segno un aumento del 3,5%. (Nicola Porro)

iPhone 16: ecco come sarà Apple ha presentato l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che si aggiungono all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Plus già annunciati dall’azienda. (Wall Street Italia)

Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. (Corriere della Sera)

iPhone 16, Apple Watch 10 e nuove Airpods: prezzi e disponibilità in Italia

Leggi tutta la notizia Tante le novità, per lo più rifiniture ma anche alcune più profonde e significative - in particolare Camera Control, un nuovo tasto... (Virgilio)

Nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo iPhone 16, secondo Apple lo smartphone migliore di sempre anche grazie alle nuove integrazioni AI. Ma proprio l’intelligenza artificiale sembra aver tradito, per un attimo, l’azienda, per una truffa che ha avuto luogo proprio sui canali ufficiali di Apple. (The Crypto Gateway)

In questo articolo, esploreremo nel dettaglio prezzi e disponibilità di iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods in Italia, fornendo tutte le informazioni necessarie per prepararsi al lancio di questi prodotti, che dalle nostre parti saranno un po' meno rivoluzionari di quanto avrebbero potuto vista l'assenza di Apple Intelligence. (Multiplayer.it)