"Giorgia Meloni ha paura di me, su Open vorrei le sue scuse e quelle di Travaglio"

Mentre il tribunale di Firenze proscioglieva da tutte le accuse lui e gli altri imputati dell’inchiesta sulla Fondazione Open, l’ex premier e leader di Italia Viva, Matteo Renzi, concludeva la sua consueta corsetta per le strade del centro di Roma, ostentando una tranquillità poi ripagata dalla sentenza. "Oggi pomeriggio dirò tutto quello che c’è da dire a chiusura di questa triste vicenda - annuncia l’ex premier a Today. (Today.it)

Su altre testate

La notte di lavori in Commissione Bilancio alla Camera ha portato all'approvazione di numerosi emendamenti alla legge di Bilancio, molti dei quali al centro di intense discussioni politiche. Tra le misure modificate non solo quella sulle indennità dei ministri non parlamentari. (il Giornale)

E mi spiace che la sinistra non capisca la gravità di quanto è avvenuto. Peraltro contro un partito del 2%. (Corriere della Sera)

Così, … Non hanno apprezzato il trattamento che Matteo Renzi ha riservato loro a cominciare da questa estate, con la questione della nomina di Fabio Tagliaferri ad Ales. (Il Fatto Quotidiano)

Renzi show al Senato: "Contro di me norma sovietica, ma a me frega ca...". Il siparietto allo champagne con Romeo

Cioè, in sostanza, che vieta al leader di Iv di svolgere la sua celebre attività di conferenziere in giro per il mondo, e in particolare nell’Arabia Saudita del suo amico Mohammed Bin-Salman. «È una porcata». (Il Dubbio)

"Mi spiace che non ci sia più Berlusconi, si sarebbe alzato e gli avrebbe detto, siete solo dei poveri..... Con che faccia votano questa norma?", ha aggiunto il leader di Iv. (Civonline)

“Matteo fatti uno champagne!”, gli dice, citando il fratello, Filippo Romeo, in… (L'HuffPost)