Pasticceria in fiamme a Roma, paura e fumo anche in un ufficio postale: «Un anziano salvato dal cane»

Esplosione e fuoco provenienti da un laboratorio di cornetti a Tor Bella Monaca, a Roma, nel piano interrato di un edificio che ospita anche un ufficio postale. Difficoltà per i vigili del fuoco, al lavoro per tutto il pomeriggio per spegnere l'incendio che ha provocato la fuga dei dipendenti delle poste e tanta paura tra i residenti. «Abbiamo sentito lo scoppio e visto il fumo, - racconta un barista - avevamo paura per un anziano che abita proprio nei paraggi ma per fortuna era uscito per accompagnare il cane». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incendio a Roma Est, foto dal gruppo Facebook VI Municipio. Fumo irrespirabile a Roma Est dove nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, è divampato un incendio nel laboratorio di dolciumi in via Carlentini. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Due gli incendi divampati in poche ore a Roma. L’ultimo, in zona Fontana Candida, dove le pattuglie della Polizia Locale del VI Gruppo Torri stanno provvedendo alla messa in sicurezza della zona, con chiusura delle strade intorno a via Aragona, dove le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’attività commerciale. (OglioPoNews)

La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle ore 17,00 in Via Carlentini zona borghesiana (Rm) cinque squadre VF con cinque Autobotti l'Autoscala il carro Autoprotettori il funzionario di... (Virgilio)

Esplosione in uno stabilimento a Tor Bella Monaca: massiccio dispiegamento di Vigili del Fuoco sul maxi incendio. Un disperso

Chiusa l'intera area e le strade adiacenti, evacuati i negozi. Le operazioni di spegnimento Le operazioni di spegnimento da parte del personale VF in via Carlentini dureranno molto probabilmente per tutta la notte. (ilmessaggero.it)

Non ci sono feriti, ma a causa del denso fumo l’intervento dei vigili del fuoco durerà tutta la notte.La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle 17 in via Carlentini, zona borghesiana, cinque squadre dei vigili del fuoco con cinque autobotti, l’autoscala, il carro autoprotettori, il funzionario di guardia e il capoturno provinciale. (Agenzia askanews)

La zona, fortemente frequentata anche per la presenza dell'ufficio postale nei locali superiori dello stabile e di un asilo, è stata immediatamente evacuata. (CastelliNotizie.it)