BARCELLONA, ESTASI FLICK: "DARÒ UN GIORNO DI RIPOSO IN PIÙ"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Se è la mia settimana più felice? Come ho detto, sono sempre felice di lavorare al Barça e vivere a Barcellona. È una nuova parte della mia vita. Abbiamo giocato una grande partita, tutti hanno dato 100% e sono felice anche per Iñaki. È importante anche chiudere la partita con zero gol subiti. E anche per come abbiamo giocato. Nello spogliatoio hanno festeggiato e questo è un bene, c'è più fiducia adesso di quanto non ce ne fosse già". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. Un Clásico dal sapore dell'amarcord, quello disputato ieri sera al Santiago Bernabéu e vinto 4-0 dal Barcellona (la Repubblica)

La striscia di imbattibilità del Real Madrid si ferma infatti a 42 partite, una in meno del record di 43 proprio del Barcellona tra il 2017 e il 2018. Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. (Eurosport IT)

E alla vigilia della sfida andata in scena sabato sera, pochi avrebbero immaginato che i blaugrana avrebbero vinto il Clasico addirittura per 0-4. Una sconfitta storica per il Real Madrid, ma che qualcuno aveva previsto con largo anticipo. (Goal Italia)

Il motivo della contesa sono stati i festeggiamenti plateali di Marcus Sorg, vice di Flick, dopo il quarto gol catalano. E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. (Corriere della Sera)

Real Madrid distrutto in casa propria da un Barcellona davvero stellare: 4 a 0 il risultato finale a favore dei blaugrana, grazie alla doppietta di Lewandowski ed ai gol di Yamal e Raphinha. (TUTTO mercato WEB)

Un Clasico senza storia. Il Real Madrid cade al Bernabeu per 0-4 contro il Barcellona di Hansi Flick , in un match dominato dai blaugrana e sigillato con le reti di Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha . (Tuttosport)