WhatsApp, da gennaio addio al supporto su decine di telefoni

Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

Stop a WhatsApp per decine di modelli di smartphone a partire dal 1 gennaio del 2025. Come ogni anno, la piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, molto vecchie e oramai prive di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Novità in arrivo per il mondo della messaggistica: dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 tipologie di dispositivi. L’app, la più utilizzata al mondo per scambiare messaggi, non sarà più compatibile con gli smartphone che non supportano Android 5.0 o versioni successive. (ilgazzettino.it)

Gennaio si avvicina, e con esso, grandi novità in casa Meta. Come recentemente annunciato, l’app di messaggistica ha avviato una collaborazione con OpenAi, introducendo la possibilità di chattare con l’Intelligenza Artificiale avviando una conversazione con ChatGTP. (lagazzettadiviareggio.it)

Questo cambiamento, sebbene atteso, solleva interrogativi sul futuro della tecnologia e sull'accessibilità delle innovazioni per tutti gli utenti. A partire da gennaio 2025, l'app smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone, sia Android che iPhone, a causa di un aggiornamento che integrerà nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. (La Voce di Rovigo)

Dal 2025 Whatsapp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone

Leggi tutta la notizia La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come... (Virgilio)

I telefono interessati sono usciti più di dieci anni fa. Questa decisione mira a garantire la sicurezza e l'efficienza dell'applicazione che appartiene a Meta, il colosso tech che controlla anche Facebook, Instagram e Threads. (la Repubblica)

Meta ha annunciato che a partire dal 1° gennaio 2025 Whatsapp smetterà di funzionare su ben 19 modelli ancora in circolazione. Ma quali sono i modelli a rischio? Quelli che non supportano Android 5.0 o versioni successive. (Today.it)