Martin Scorsese, trovato il protagonista del nuovo film su Gesù. Ed è un’amata star Marvel

Martin Scorsese, trovato il protagonista del nuovo film su Gesù. Ed è un’amata star Marvel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il leggendario regista è in procinto di iniziare la produzione del nuovo progetto a tema religioso a più di tre decenni di distanza dal controverso L'ultima tentazione di Cristo Martin Scorsese è pronto a mettersi al lavoro sul nuovo progetto cinematografico dedicato alla vita di Gesù dopo il controverso L’ultima tentazione di Cristo arrivato sui grandi schermi nel 1988. Fin dal suo annuncio il nuovo annunciato film del regista intitolato The Life of Jesus ha catturato l’attenzione dei fan del regista, e secondo quando emerso nelle ultime ore la produzione del film dovrebbe prendere ufficialmente il via in autunno, più precisamente nel mese di ottobre. (Best Movie)

Su altri giornali

Anticipiamo alcuni passaggi di Il volto del senza volto: il Cristo di Endo e Scorsese, il contributo del missionario saveriano Tiziano Tosolini al nuovo numero di “Vita e Pensiero”. La rivista della Cattolica di Milano propone tra l’altro un editoriale di Franco Cardini su Notre-Dame e il testo di una lectio di Roberto Benigni dedicato alla Madonna. (Avvenire)

Martin Scorsese: le riprese di Vita di Gesù inizieranno presto. Andrew Garfield sarà Cristo

Sembra che "The Life of Jesus", il nuovo film di Martin Scorsese, stia prendendo forma. Ci sono nuove indiscrezioni sul ruolo principale e sulle riprese. (Movieplayer)