Afghanistan, autobomba al mercato fa strage

È salito ad almeno 89 morti il bilancio, ancora provvisorio, dell'attentato kamikaze in un mercato affollato in Afghanistan, nella provincia orientale di Paktika. Un precedente bilancio parlava di 25 morti e di una cinquantina di feriti. L'esplosione è avvenuta non ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

La forte esplosione ha ucciso quasi cento persone e ne ha ferite ... Un kamikaze ha compiuto ieri un massacro di impressionanti dimensioni in Afghanistan attivando una auto-bomba in un affollato mercato della provincia orientale afghana di Paktika. (America Oggi)

Afghanistan: esplode autobomba, strage al mercato (La Repubblica)

Un commando si è impadronito di due edifici in costruzione nelle vicinanze dello scalo e da lì ha fatto fuoco con razzi e armi automatiche. (La Repubblica)

Autobus dati alle fiamme o fatti esplodere: la serie di attacchi ha causato anche almeno 300 feriti gravi. (Corriere della Sera)

Un'autobomba è esplosa nell'est dell'Afghanistan, in un affollato mercato della provincia di Paktika, provocando la morte di 89 persone, per la maggior parte civili. L'obiettivo del kamikaze a bordo sarebbe stata la moschea del bazaar. (Italiaglobale.it)

Il portavoce del ... Un kamikaze ha attivato un'autobomba in un mercato molto affollato della provincia orientale afghana di Paktika. (Quotidiano.net)