Lutto terribile, è morta una star delle serie tv: aveva 29 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A riportare la notizia per la prima volta ci ha pensato proprio la sua agenzia, Landscape.
Infatti l’attrice sudcoreana è ricordata soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie di Disney+ intitolata ‘Snowdrop‘.
Un terribile lutto ha sconvolto gli appassionati delle serie tv, che hanno dovuto dare l’addio prematuro a Kim Mi-Soo, morta a solamente 29 anni.
Inoltre la serie ‘Snowdrop’ è stata molto contestata proprio in Corea del Sud vista la sua accuratezza storica, la scelta delle canzoni e la rappresentazione dei nordcoreani
Un lutto terribile ha colpito tutti gli amanti delle serie televisive. (Inews24)
Ne parlano anche altri giornali
Nella serie tv "Snowdrop" Kim Mi-Soo interpreta il personaggio di Yeo Jung Min, una studentessa attivista amica della protagonista Eun Young Ro È morta improvvisamente a 29 anni Kim-Mi Soo, attrice coreana - star di Disney + e Netflix - nota per aver recitato nelle serie tv "Snowdrop" e "Hellbound". (ilmattino.it)
Kim Mi Soo causa morte. La giovane era una star del panorama K-pop. Le cause della morte della attrice Kim Mi Soo sono avvolte nel mistero. (Il Giornale d'Italia)
Nel corso della sua carriera, aveva recitato anche nella serie Snowdrop distribuita da Disney+ e nella serie Hellbound, disponibile sulla piattaforma Netflix. A cura di Daniela Seclì. (Fanpage.it)
Keystone. Kim Mi-soo, l'attrice delle serie di successo Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix, è morta mercoledì 5 gennaio, mentre sulle cause del prematuro decesso regna un fitto mistero. Sixth Sense Kiss, che uscirà nelle sale quest'anno, ha tra gli interpreti Seo Ji-hye e Yoon Kye-sang (Bluewin)
La sua morte è diventata un trend topic: i fan, Jisoo delle Blackpink e il cast di Snowdrop le hanno reso omaggio sui social media L’attrice delle serie di successo Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix è morta mercoledì 5 gennaio, ma sulle cause del prematuro decesso regna ancora un fitto mistero. (StrettoWeb)
Kim Mi-soo, un’attrice sudcoreana che è apparsa nella serie Disney + “Snowdrop” e “Hellbound” di Netflix, è morta all’età di 29 anni. Nel cast della serie, anche l’attrice Kim Hyun-joo e il pluripremiato Yoo Ah-in (Ck12 Giornale)