Serie A - Caso ultras e frecciate di Luciano Spalletti: l'Inter si stringe intorno a Simone Inzaghi

Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". L'Inter fa scudo intorno a Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro , in questi giorni, sta vivendo momenti delicati. In primis, la testimonianza fornita alla procura in merito all'inchiesta ("Doppia Curva") sugli ultras della Dda Milano e che ha portato a 19 arresti sia sponda nerazzurra che rossonera. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le dichiarazioni pungenti che Luciano Spalletti aveva rilasciato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Belgio, circa gli avvenimenti del caso ultras, ecco che arriva il chiarimento con Simone Inzaghi (L'Interista)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

Frase che sicuramente non sarà piaciuta al tecnico nerazzurro. "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole. (fcinter1908)

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta: il ct ha chiarito con l'allenatore dell'Inter. Cosa è successo

dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

Prima la frecciata a distanza, poi la chiamata di chiarimento. Luciano Spalletti avrebbe fatto 'pace' con Simone Inzaghi dopo il gelo dei giorni scorsi relativo alle dichiarazioni del ct della Nazionale, che aveva risposto in merito al caso ultras. (ilmessaggero.it)