Napoli, Fazzini e le altre voci di mercato

Il Napoli e le voci su Fazzini: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “L’affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l’operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato del Napoli in queste ore sta prendendo piede con diversi colpi in entrata e in uscita. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello di usufruire delle cessioni per cercare nuovi innesti interessanti per proseguire in grande la stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei giorni scorsi, come raccontato da Calciomercato. Jacopo Fazzini conserva ormai da giorni l’accordo con la Lazio. Il centrocampista classe 2003, escluso dalla lista dei convocati contro il Venezia, vuole tingersi di biancoceleste ed è in attesa di novità dalla sua società, che resta in contatto con il club di Lotito. (CalcioMercato.it)

La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Neres spicca il volo: l’eccentrica esultanza dopo il gol

Il mercato di gennaio è iniziato, la Lazio è impegnata sul fronte delle entrate per regalare un centrocampista a Marco Baroni. Il nome più caldo al momento è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli, con cui va trovata l'intesa sulla formula e su cui c'è anche l'interesse del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Dove va Fazzini? Da Roma: "Il Napoli è in vantaggio, Lotito vuole un prestito biennale" (Tutto Napoli)

David Neres si è lasciato andare ad un'esultanza estremamente curiosa in seguito al gol che ha sbloccato il big match contro la Fiorentina. Di seguito, le immagini. (CalcioNapoli1926.it)