Bianca Guaccero regina di “Ballando con le Stelle”: l’annuncio della vincitrice
Con eleganza e grinta, Bianca Guaccero ha conquistato la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. Attrice, cantante e conduttrice, ha brillato sin dalla prima puntata, lasciando pubblico e giuria senza parole per la sua abilità sulla pista. Nonostante la forte concorrenza, la Guaccero si è imposta come vincitrice annunciata, regalando al pubblico performance straordinarie e conquistando, per la prima volta, un riconoscimento tanto ambito. (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
Si ferma a un passo dal trionfo l'impresa di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)
dellas 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 08:17) Intervistata dal Corriere della Sera, la vincitrice di Ballando con le stelle Bianca Guaccero ha parlato del suo trionfo, dell'amore (Golssip)
Bianca Guaccero Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. (Corriere di Arezzo)
Ma il vero trionfo per l’artista pugliese è aver trovato l’amore, proprio nel programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci: Guaccero ha infatti gareggiato con il ballerino Giovanni Pernice, battendo in finale Federica Pellegrini. (quotidianodipuglia.it)
«Un ringraziamento fondamentale al pubblico che ci ha sostenuto, la coppa è anche vostra», afferma lo stesso Pernice, che poi afferra tra le mani la testa di una felicissima Guaccero. Infine il bacio, a suggellare un amore nato dietro le quinte del programma: secondo il gossip, sarebbe sbocciato fin dalle prime puntate, nonostante sia stato più volte smentito dai diretti interessati, che durante la finale hanno persino parlato di matrimonio. (Vanity Fair Italia)
Un’artista completa che in America sarebbe una star del musical. E’ stata la sua serata, la sua finale. (Corriere della Sera)