Milan-Napoli, Fonseca contro Conte: entrambi hanno qualcosa da perdere
Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. Perdendo, infatti, scivolerebbe a -11 dai campani: un solco non facile da riempire. Per tentare di centrare la vittoria, Fonseca - che dovrà rinunciare a Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) - terrà fuori anche Rafael Leão (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
“Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare: servono rinforzi di qualità per puntellare la difesa e lottare per le zone alte della classifica. Come riporta il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno riacceso i riflettori su Radu Dragusin, vecchio pallino della dirigenza partenopea. (Napolipiu.com)
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Napolipiu.com)
Mauro Bressan: “Milan-Napoli banco di prova importante. Kean? Se continua così convocazione in Nazionale garantita!” (Terzo Tempo Napoli)
La partita tra il Bologna e il Milan è stata spostata a data da destinarsi. Tale decisione ha fatto infuriare i tifosi dei rossoneri. Il motivo? L'allenatore Paulo Fonseca, a causa del rinvio del match, non potrà disporre di Reijnders e Theo Hernandez in vista dell'incontro contro il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Come riportato da Sportmediaset: Fonseca sembra non essere contento del rendimento del suo connazionale. Okafor al suo posto, con Chukwueze a destra e Pulisic sulla trequarti. (IlNapolista)