Serie B: le probabili formazioni di Bari-Catanzaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio Serie A, il Milan cerca il riscatto contro l'Udinese sperando nella vena di Morata ESCLUSIVA: l'agente Giuliani parla del futuro del campionato saudita e di Saud Abdulhamid alla Roma Il presidente del Genoa Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi" Pubblicata la lista del Golden Boy 2024, due juventini e nessun italiano tra i 25 candidati Dovbyk si allena in gruppo, con l'Inter l'ucraino sarà regolarmente in campo Serie A, chi manca all'ottava giornata? Tutti gli indisponibili del prossimo weekend Aggiornato Il CEO dell'Al Hilal risponde alla scarsa considerazione di Koeman del campionato saudita Gli allenatori di Premier League elogiano Tuchel ma chiedono più opportunità per i tecnici inglesi (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. (BARI CALCIO)

Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)

Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)