Serie B: le probabili formazioni di Bari-Catanzaro

Calcio Serie A, il Milan cerca il riscatto contro l'Udinese sperando nella vena di Morata ESCLUSIVA: l'agente Giuliani parla del futuro del campionato saudita e di Saud Abdulhamid alla Roma Il presidente del Genoa Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi" Pubblicata la lista del Golden Boy 2024, due juventini e nessun italiano tra i 25 candidati Dovbyk si allena in gruppo, con l'Inter l'ucraino sarà regolarmente in campo Serie A, chi manca all'ottava giornata? Tutti gli indisponibili del prossimo weekend Aggiornato Il CEO dell'Al Hilal risponde alla scarsa considerazione di Koeman del campionato saudita Gli allenatori di Premier League elogiano Tuchel ma chiedono più opportunità per i tecnici inglesi (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Oggi alle 20:30 andrà in scena al San Nicola l'anticipo della nona giornata di Serie B tra Bari e Catanzaro. La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi con Cosenza e Cremonese ma ha decisamente cambiato passo dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due giornate. (TUTTO mercato WEB)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Caserta: "Il Bari sta bene, ma noi vogliamo fare una grande partita. Iemmello? Recuperato"

La formazione iniziale del Bari per il match di venerdì sera contro il Catanzaro non dovrebbe discostarsi dalle ultime uscite: Longo dovrà fare a meno dello squalificato Lella e dell’infortunato Matino. (La Bari Calcio)

Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

"Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. (BARI CALCIO)