Bridget Jones vedova su Tinder, a febbraio in sala l’ultimo capitolo della saga – Il trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tornata single e madre di due bambini cercherà l'amore sull'app di incontri. E si dividerà tra il maestro del figlio e un uomo molto più giovane di lei. Nel cast anche Hugh Grant È stato rilasciato il trailer del quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones, uno dei personaggi inglesi, letterario prima e cinematografico dopo, più noti al pubblico mondiale. Bridget Jones, considerata una delle icone femminili per eccellenza del XXI secolo, tornerà in sala il prossimo 25 febbraio e, a quanto pare, riproporrà ancora una volta le disavventure della single disperata interpretata fin dal primo episodio della saga (Il diario di Bridget Jones, 2001) da Renée Zellweger, che per il suo lavoro venne anche candidata al Premio Oscar come migliore attrice protagonista (Open)

La notizia riportata su altre testate

Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant (il Dolomiti)

Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Rimasta vedova da quattro anni dell'amato Mark Darcy con due bambini dovrà rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. (la Repubblica)

Questo la porterà, spinta dai suoi amici di sempre, dal padre interpretato da Jim Broadbent e persino del suo ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant) che pensavamo fosse morto nel terzo capitolo, a buttarsi nel mondo degli appuntamenti aprendosi un profilo su Tinder (Vanity Fair Italia)

Tutto quello che sappiamo su “Bridget Jones: Mad About The Boy’ – inclusi i membri del cast, i luoghi delle riprese e il trailer ufficiale

Ora è una madre single, impegnata a crescere Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l’aiuto dei suoi amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant). (The Hot Corn Italy)

Ci sono cose che neppure il tempo può cambiare. Il diario con la copertina rossa, dove raccogliere sogni e buoni propositi, il pigiamone di flanella, i capelli arruffati. Bridget Jones, il personaggio nato dalla penna di Helen Fielding trent’anni fa, sta per tornare insieme all’attrice che l’ha resa icona di riscatto in tutto il mondo: Renée Zellweger (la Repubblica)

Di cosa parla Bridget Jones: Mad About the Boy? Sono passati ben 23 anni (?!) da quando uno dei personaggi più accattivanti e caotici della storia del cinema è apparso per la prima volta sui nostri schermi. (Secret London)

Bridget Jones vedova su Tinder, a febbraio in sala l’ultimo capitolo della saga – Il trailer