Bridget Jones vedova su Tinder, a febbraio in sala l’ultimo capitolo della saga – Il trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornata single e madre di due bambini cercherà l'amore sull'app di incontri. E si dividerà tra il maestro del figlio e un uomo molto più giovane di lei. Nel cast anche Hugh Grant È stato rilasciato il trailer del quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones, uno dei personaggi inglesi, letterario prima e cinematografico dopo, più noti al pubblico mondiale. Bridget Jones, considerata una delle icone femminili per eccellenza del XXI secolo, tornerà in sala il prossimo 25 febbraio e, a quanto pare, riproporrà ancora una volta le disavventure della single disperata interpretata fin dal primo episodio della saga (Il diario di Bridget Jones, 2001) da Renée Zellweger, che per il suo lavoro venne anche candidata al Premio Oscar come migliore attrice protagonista (Open)
La notizia riportata su altre testate
Il quarto capitolo della saga dedicata al personaggio interpretato da Renée Zellweger è tratto dal romanzo di Helen Fielding che, già all'uscita, non aveva accontentato le aspettative delle lettrici. (il Giornale)
Al cinema dal 27 febbraio 2025. Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. (Fanpage.it)
La vetrina sarà per Bridget Jones l'occasione di conoscere diversi candidati a occupare il suo cuore, tra cui un giovane e affascinante ragazzo interpretato da Leo Woodall, noto per aver preso parte alla seconda stagione di The White Lotus, e il professore di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor). (Vanity Fair Italia)
Pochi personaggi hanno catturato i cuori di una nazione al pari di Bridget Jones. Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)
La saga di Bridget Jones è tornata per un quarto e ultimo capitolo, portando con sé nuove emozioni e grandi sorprese. Dopo la tragica scomparsa di Mark Darcy, Bridget si trova a gestire una vita da madre single, ancora combattuta tra responsabilità, dolori irrisolti e il desiderio di rimettersi in gioco in ambito amoroso. (alfemminile.com)
In "Bridget Jones: un amore di ragazzo", l'eterna pasticciona Bridget (Renée Zellweger) è di nuovo sola. Il motivo, svelato nel trailer del film, avrebbe gettato nello sconforto i fan della maldestra protagonista. (Radio Monte Carlo)