Inter, altro stop! Nuovo infortunio per Hakan Calhanoglu: risentimento al soleo della gamba destra: fuori 3-4 settimane?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il momento duro per l'Inter, lato infortuni. Dopo lo stop in mattinata di Henrik Mkhitaryan, che però non ha riportati lesioni , arrivano notizie poco confortanti per Hakan Çalhanoglu. Il turco stava facendo lavoro personalizzato dopo l'infortunio nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan , ma ha rimediato un nuovo ko. Dagli accertamenti già svolti presso la clinica di Rozzano, si è riscontrato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Nuova tegola in casa Inter, in merito a Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che stava recuperando dall'elongazione all'adduttore destro, ha infatti riportato anche un risentimento al soleo. Questo il comunicato del club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro. (Tutto Napoli)
Si ferma anche Calhanoglu, ecco quando può rientrare. Le ultime su Frattesi: le top news delle 20 (L'Interista)
Infortunio Calhanoglu, i tempi di recupero del regista turco: quando lo rivedremo in campo? (Inter News 24)
Hakan Calhanoglu ha invece un lieve risentimento al soleo della gamba destra. Niente Bologna Entrambi erano già assenti ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia e non ci saranno mercoledì sera alle 20.45 nel recupero di campionato contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Inter c’è grande preoccupazione in vista del derby del 2 febbraio contro il Milan. Milan Inter, Simone Inzaghi incrocia le dita: Hakan Calhanoglu può saltare la stracittadina del prossimo 2 febbraio (Milan News 24)
Nuovi problemi in casa Inter: Hakan Calhanoglu, già alle prese con il recupero da un’elongazione all’adduttore destro, ha subito un ulteriore contrattempo. Durante il lavoro personalizzato per il suo rientro, il centrocampista turco ha accusato un indolenzimento muscolare che si è rivelato essere un lieve risentimento al soleo della gamba destra. (Pianeta Milan)