Inter, altro stop! Nuovo infortunio per Hakan Calhanoglu: risentimento al soleo della gamba destra: fuori 3-4 settimane?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il momento duro per l'Inter, lato infortuni. Dopo lo stop in mattinata di Henrik Mkhitaryan, che però non ha riportati lesioni , arrivano notizie poco confortanti per Hakan Çalhanoglu. Il turco stava facendo lavoro personalizzato dopo l'infortunio nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan , ma ha rimediato un nuovo ko. Dagli accertamenti già svolti presso la clinica di Rozzano, si è riscontrato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Hakan Calhanoglu ha invece un lieve risentimento al soleo della gamba destra. – Giornata di esami strumentali per due giocatori dell'Inter, entrambi a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)
Infortunio Calhanoglu, i tempi di recupero del regista turco: quando lo rivedremo in campo? (Inter News 24)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Inter c’è grande preoccupazione in vista del derby del 2 febbraio contro il Milan. Hakan Calhanoglu si è fermato ancora, anzi: non ha fatto in tempo a recuperare dall’elongazione agli adduttori della coscia destra, che un altro problema muscolare si è fatto vivo più giù, all’altezza del polpaccio… quello che viene definito come un lieve risentimento al soleo della gamba destra. (Milan News 24)
Redazione 13 gennaio 2025 (modifica il 13 gennaio 2025 | 17:46) Nuovi problemi in casa Inter: Hakan Calhanoglu ha subito un'altro infortunio: derby con il Milan a rischio per il turco? (Pianeta Milan)
Thiago Motta nelle prossime ore farà un punto con lo staff medico per cercare di capire meglio chi Ma i tempi sono destinati ad allungarsi La situazione in casa Juventus degli infortunati è in continuo aggiornamento. (SpazioJ)
L'Inter ha archiviato la vittoria sul Venezia e si prepara ad accogliere il Bologna a San Siro per il recupero. Mkhitaryan ha svolto gli esami che non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra, mentre Calhanoglu e Acerbi dovrebbero farcela ed essere presenti. (L'Interista)