Vanja Milinkovic Savic, "rissa al pub con un tifoso". Il suo Euro2024 è stato un disastro

Tre panchine, zero minuti giocati, l’eliminazione della sua Serbia e la rissa finale al pub. Non certo un Europeo da incorniciare per Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Toro. Secondo quanto riportato, infatti, dal “Telegraf”, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco. (Torino Cronaca)

Su altri media

Vanja, la lite col tifoso in Germania prima della sfida alla Danimarca (Toro News)

Dalla Serbia non hanno alcun dubbio: Vanja Milinković Savić si sarebbe reso protagonista di un acceso battibecco con un tifoso in un bar di Monaco. La vicenda la racconta il noto quotidiano sportivo serbo Telegraf (anche se in questi casi si sa, il condizionale è d’obbligo) e ha come protagonista il portiere del Torino appunto. (Lazio News 24)

Vanja Milinkovic-Savic si è reso protagonista di un episodio davvero clamoroso. Secondo quanto riportato dal quotidiano serbo Telefraf, il portiere del Torino, in una sera libera nel ritiro della Serbia, concessa dal commissario tecnico Dragan Stojković durante l'Europeo in Germania, ha litigato con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della partita contro la Danimarca in un pub di Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Telegraf - Clamoroso Vanja Milinkovic-Savic: litiga e colpisce un tifoso serbo in un pub di Monaco

Euro 2024 è stato un campionato continentale decisamente deludente per la Serbia e per il suo portiere Vanja Milinkovic-Savic. E l'ultimo posto nel girone ne è la conferma. (Pianeta Milan)

L'estremo difensore della Serbia, compagno di Nazionale del viola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Telegraf, un quotidiano del suo Paese, sarebbe stato protagonista di una rissa in un pub a Monaco di Baviera. (Viola News)

Clamoroso quanto sarebbe accaduto al portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic: secondo quanto riportato dal Telegraf, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco. (Calciomercato.com)