Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le versioni a confronto dopo l’arresto per stalking: “Mi faceva controllare, ora giro con i bodyguard”. E lui: “Deluso. Le regalai una borsa e…”

Si sono conosciuti al Fratello, si sono innamorati, hanno fatto una figlia, nata nel 2023. Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. Entrambi hanno ricevuto molta copertura mediatica e sono stati intervistati. L’influencer di ventitré anni, Sophie Codegoni, dal Corriere della Sera, mentre l’ex Alessandro Basciano da Fabrizio Corona, dopo essere stato rilasciato e aver passato un giorno nel carcere di San Vittore, che tuttavia ha cancellato il video dopo pochi minuti. (MOW)

Su altre fonti

Dopo la prima pubblicazione della puntata pilota con Alessandro Basciano, cancellata dopo pochi minuti, il progetto rimarrà fermo fino a domani sera ma i follower della pagina Instagram falsissimo.it sono già 12.700 follower. (ilmessaggero.it)

È stato un fine settimana decisamente concitato per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il dj, denunciato dall'ex compagna per stalking, era stato arrestato venerdì 22 novembre per poi essere rilasciato a distanza di 24 ore. (Today.it)

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull’ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell’ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (Il Fatto Quotidiano)

Basciano arrestato, Fabrizio Corona si scaglia contro Silvia Toffanin: le accuse al vetriolo

Arrestato, portato a San Vittore e scarcerato in ventiquattr’ore, dalla stessa gip che ne aveva firmato l’arresto. (La Repubblica)

Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (ilgazzettino.it)

È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. (Today.it)