VIDEO | Sabrina Salerno dopo l'operazione per rimuovere il tumore: "Sto bene. Vi ringrazio di cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Sabrina Salerno dopo l’operazione per rimuovere il tumore: “Sto bene. Vi ringrazio di cuore” “Si trattava di una lesione non palpabile evidenziata ad una mammografia eseguita per prevenzione", spiega il chirurgo che l'ha operata Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Sto bene, l’operazione è andata bene“. La showgirl Sabrina Salerno, dal letto dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, manda un messaggio a tutti i suoi fan in pensiero per lei dopo l’operazione subita per l’asportazione di un nodulo maligno al seno. (Dire)
Su altre fonti
Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)
L'artista ha ringraziato i suoi fan per i tantissimi messaggi ricevuti sui social e di come abbia sentito la vicinanza di tutte le persone che hanno voluto dedicarle anche solo un piccolo in bocca al lupo. (ilmattino.it)
La showgirl ha utilizzato le Instagram Stories, che sono state poi ripubblicate da ANSA, per comunicare ai suoi fan l’ottimo esito dell’intervento. Come sta ora la showgirl (Virgilio Notizie)
La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, è tornata a casa. (leggo.it)
La cantante Sabrina Salerno ha superato bene l’intervento di asportazione del cancro al seno, effettuato mercoledì 18 settembre nella Breast Unit del Ca’Foncello.«Un abbraccio alle… (La Tribuna di Treviso)
Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)