Pino Daniele, furto nella sua villa in Maremma. Rubate due chitarre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GROSSETO – Il giorno dopo il funerale. Senza umana pietà e senza un minimo di decenza. Furto nella villa in Maremma di Pino Daniele, dove l'artista domenica ha accusato il malore in seguito al quale è poi deceduto. Secondo quanto riporta l'Ansa ignoti ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Pino Daniele: svaligiata la casa in Toscana. La casa di Orbetello dove Pino Daniele è stato colto dal malore che lo ha ucciso il 5 gennaio sarebbe stata svaligiata da ignoti. (Music Fanpage)

Sparite due chitarre di proprietà dell'artista. I ladri avrebbero compiuto il colpo nelle ore del doppio funerale tra Roma e Napoli. (Campania su web)

La casa di Pino Daniele. Autopsia sul corpo di Pino Daniele: morto per insufficienza cardiaca, necessari ulteriori esami · Pino Daniele torna a Napoli. (Rai News)

Insieme su quel palco due figli di Napoli, due voci inconfondibili della... (Vesuviolive.it)

A partire dalla proprietà della villa intestata alla moglie di Daniele per metà, l’altra metà al marito, che l’aveva lasciata dopo 22 anni di unione, ma senza ancora aver ufficializzato la separazione. (La Prima Pagina)

Le sue ceneri saranno esposte al Maschio Angioino. Dopo i doppi funerali di Roma e Napoli dove è stata eseguita l’autopsia ieri, la salma di Pino Daniele sarà cremata oggi nella capitale. (Vesuviolive.it)