Donna muore durante un bagno in mare
Questo articolo Donna muore durante un bagno in mare è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna tranquilla giornata al mare si è trasformata in tragedia questa mattina. Una donna di 70 anni, Celeste Maggio, è tragicamente deceduta mentre faceva il bagn (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Jasmine Paolini gioca una partita sublime nei quarti di finale a Wimbledon contro Emma Navarro e in meno di un'ora diventa la prima italiana a raggiungere la semifinale nello Slam sull'erba. (Eurosport IT)
La tennista italiana ha travolto la statunitense Emma Navarro in due rapidissimi set e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura nel terzo Slam della stagione, diventando anche la nuova numero 5 del mondo. (OA Sport)
Nel giorno della caduta di Sinner c’è un’italiana, anzi una lucchese, che non intende fermarsi. È Jasmine Paolini che in due set si sbarazza in maniera perentoria della statunitense Emma Navarro e vola in semifinale di Wimbledon. (LuccaInDiretta)
di Francesca Paoletti, da Wimbledon | 09 luglio 2024 Slam (SuperTennis)
Come sempre - Jasmine Paolini ha parlato a margine della vittoria su Emma Navarro, successo che l'ha fatta diventare la Mi ricordo un sacco di finale di Federer, perché me le guardavo tutte. Ma anche qualcuna delle donne. (Eurosport IT)
«Sono talmente contenta che non mi vengono le parole. E adesso che ci sono, mi sembra tutto una favola». (Corriere della Sera)