Il flirt estivo, la lite con Ibrahimovic, "I'm the fucking best": Lukaku e il Milan, amici mai

Il centravanti del Napoli promette nuove scintille nel big match di San Siro: una sfida che ha una valenza particolare, per mille motivi. Non è raro che Romelu Lukaku si ritrovi a fronteggiare sfide dal sapore particolare. È sempre particolare quando ritrova da avversario l'Inter, la squadra dove era idolo e dove è diventato nemico numero uno. È particolare quando se la vede con la Juventus, per mille motivi. (Goal Italia)

Su altre testate

A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Valdifiori. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha mostrato tutto il suo orgoglio per la vittoria contro il Milan allo stadio San Siro. Le marcature di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match ed il capitano azzurro durante la conferenza stampa post partita contro i rossoneri, ha messo in evidenza l’importanza dei tre punti su un campo difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. (Pianeta Milan)

"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)

“Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)