Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare"

Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare" Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Punto Nuovo, parlando del suo assistito, che è da poco diventato un nuovo giocatore del Cagliari: "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. Sono stati giorni concitati, ma resterà il primo tifoso degli azzurri fino alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (CalcioNapoli24)

Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. (Tuttosport)

Oggi primi approcci in casa Napoli per Scuffet, con tanto di foto con Manna e il suo entourage. Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. (CalcioNapoli24)

UFFICIALE - Scuffet nuovo giocatore del Napoli, ADL: "Benvenuto Simone" | FOTO

Il viaggio inverso lo ha fatto invece Simone Scuffet che, dopo una stagione e mezzo in maglia rossoblu, va in prestito al Napoli e farà il secondo del titolare Meret. Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. (La Nuova Sardegna)

UFFICIALE: Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Lucas Martinez Quarta saluta la Serie A e la Fiorentina: è del River Plate - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. (CalcioNapoli24)