Napoli, a Verona inizia l'anno zero: Conte vola basso e mette in chiaro le difficoltà

Parte da Verona la stagione di rilancio del Napoli. Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bente (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona e Antonio Conte deve fare i conti tra calciatori sul mercato e infortunati: la decisione sulle convocazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Giornale. “Non sprizza entusiasmo da tutti i pori. Il debutto in Coppa Italia gli è già bastato per mandargli di traverso il mese di agosto” In fondo è lo stesso che se n’era andato dalla Juve perché non ci si poteva sedere al tavolo di un ristorante stellato con dieci euro. (IlNapolista)

Conte deprime Napoli: «Siamo all’anno zero»

"Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)

Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. Mi aspettavo una situazione migliore. (Metropolisweb)