Ziliani: “Ronaldo? Cosa scriveva la Juve nella relazione semestrale di bilancio: convinti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Ziliani è tornato sulla vicenda relativa al mancato pagamento di quattro stipendi da parte della Juventus a Cristiano Ronaldo: "La notizia fa rumore: non solo la Juventus e i suoi tesserati si erano messi d’accordo per truffare l’intero campionato italiano, per bel due stagioni, con le famose “manovre stipendi”, ma si scopre adesso - se Ronaldo dice il vero - che la Juventus truffava al tempo stesso anche i suoi giocatori, come lo stesso Dybala - cui non sono stati pagati emolumenti per circa 4 milioni - conferma. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. TORINO. (Il Centro)
TMW Radio Ravezzani: "Il derby? Ho la sensazione che la spunti il Milan" Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. (L'Interista)
Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, si è soffermato sul caso Juventus-Ronaldo: "Sta giocando questo campionato irregolarmente". (AreaNapoli.it)
Nel momento più difficile, la Juventus prova a compattarsi, ha ritrovato qualche risultato importante per tenersi in linea di galleggiamento in campionato e l’ufficialità del quinto posto utile per la Champions ha avvicinato ulteriormente l’obiettivo. (CalcioMercato.it)
A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. (Juventus News 24)
Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)