Musk: «Comprerò lo United». Verità o ennesimo ‘scherzo’ del patron di Tesla?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 ECONOMIA

Elon Musk sui propri canali social avrebbe scritto che potrebbe comprare il Manchester United, verità o ennesimo ‘scherzetto’ social del patron di Tesla. Elon Musk sui propri canali social avrebbe scritto che potrebbe comprare il Manchester United, verità o ennesimo ‘scherzetto’ social del patron di Tesla.

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. Questa la sequenza di Tweet riportati anche dall’ANSA secondo cui il proprietario di Tesla avrebbe scritto di voler comprare lo United

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. (Nanopress)

In Inghilterra, sul versante sportivo, si è generato un via vai di voci che nella notte ha scosso non poco i mercati internazionali e soprattutto il mondo del calcio, in particolare la Premier League. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

Ma solo per poche ore L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. (Tuttosport)

Non ho intenzione di comprare alcun club“ I Red Devils non stanno vivendo un momento particolarmente felice ed i supporters hanno chiesto a più riprese l’addio della famiglia Glazers. (SPORTFACE.IT)

Milano, 17 ago. (askanews) – “E’ uno scherzo di lunga data su Twitter. (Agenzia askanews)

Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. (Sky Sport)