Musk: «Comprerò lo United». Verità o ennesimo ‘scherzo’ del patron di Tesla?

Elon Musk sui propri canali social avrebbe scritto che potrebbe comprare il Manchester United, verità o ennesimo ‘scherzetto’ social del patron di Tesla. Elon Musk sui propri canali social avrebbe scritto che potrebbe comprare il Manchester United, verità o ennesimo ‘scherzetto’ social del patron di Tesla.

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. Questa la sequenza di Tweet riportati anche dall’ANSA secondo cui il proprietario di Tesla avrebbe scritto di voler comprare lo United

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha scritto sui social (proprio su Twitter) di voler comprare lo United per poi precisare qualche ora dopo: "È uno scherzo, non comprerò mai una squadra. Inoltre, compro il Manchester United", ha scritto il 51enne multimiliardario che capeggia la classifica degli uomini più ricchi del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

La volontà dichiarata di acquistare il club inglese, attualmente in mano a Glazer, ha fatto immediatamente il giro del mondo. L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. (Tuttosport)

La bocca sciolta di Musk Musk potrebbe facilmente raccogliere i soldi Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. (Nanopress)

L'annuncio è arrivato dopo una serie di tweet nei quali il patron della Tesla scherzava sulla sua appartenenza politica, quindi non è chiaro se si tratti dell'ennesima burla dell'uomo più ricco del mondo. (Corriere del Ticino)

"Non compro nessuna squsdra, è una battuta che si fa da tempo su Twitter", rassicura Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo e amministratore delegato di Tesla. Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. (la Repubblica)

Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United. Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. (AreaNapoli.it)