Derby pirotecnico tra Cesena e Modena / Sport / Home

Derby pirotecnico tra Cesena e Modena / Sport / Home
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Cesenate SPORT

Il derby tra Cesena e Modena è risultato pirotecnico e alla fine i tanti incroci tra ex sono scaturiti in un 2-2 ricco di emozioni. L’impatto migliore all’avvio della gara è stato degli ospiti, con l’ex Bisoli capace di imbrigliare la manovra dei padroni di casa, difatti il vantaggio di Mendes è maturato su una scorribanda mancina e l’attaccante da centro area ha depositato in rete la sfera. Il Cavalluccio si è svegliato con il colpo dai 20 metri di Bastoni che ha impattato il risultato, fino al gol su rigore di Shpendi nel recupero che ha ribaltato la sfida. (Corriere Cesenate)

La notizia riportata su altri giornali

Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. (Parlando di Sport)

Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. (il Resto del Carlino)

23:48 - Si chiude il venerdì di calcio internazionale. Tre gli appuntamenti serali appena conclusi, con il Borussia Dortmund e il Real Betis vincenti in casa. LIVE (Diretta)

Il derby tra Cesena e Modena finisce in parità

I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

Il Modena parte bene, Caso è al debutto ed è bello pimpante. Non a caso è proprio l’ex Frosinone – dopo uno stop di petto super – a pescare in area Pedro Mendes. IL VANTAGGIO (Gazzetta di Modena)

– Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. Ma, è altrettanto evidente, la squadra è ancora in rodaggio. (Quotidiano Sportivo)