Navalny, Salvini “Giusto fare chiarezza, se ne occuperanno medici e giudici”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Friuli INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – “Contestazioni alla Lega da parte della sinistra ci sono tutti i giorni. Ieri eravamo in piazza per chiedere chiarezza. Tutte le fesserie che si sono sentite in questi anni sui legami tra la Russia e la Lega e i finanziamenti inesistenti, sono state archiviate dai giudici che hanno detto non è successo nulla. Noi andiamo a manifestare pacificamente”. Lo ha detto il vicepremier e ministro Matteo Salvini, ospite a Rtl 102.5, sulla partecipazione della Lega alla fiaccolata di ieri sera, nel corso della quale sono stati fischiati gli esponenti del partito. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Gonzalo Ángel Quintilio Lira López, meglio conosciuto come Gonzalo Lira è morto lo scorso 12 gennaio scorso mentre era detenuto dalle autorità ucraine, ancora senza processo, con la consueta accusa di compiere “attività filo-russe”. (Il Giornale d'Italia)

Il giornalista Gonzalo Ángel Quintilio Lira López, meglio conosciuto come Gonzalo Lira è stato arrestato dal Servizio di Sicurezza dell’Ucraina con l’accusa di aver creato e distribuito materiale accusato di giustificare l’invasione russa dell’Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

E lì morto qualche mese fa in circostanze che restano tuttora da chiarire. Vi dice qualcosa il nome di Gonzalo Lira? Probabilmente no, poiché l'ordine discorsivo dominante ha accuratamente evitato di parlarne, benché la sua vicenda meritasse davvero di essere conosciuta. (Il Giornale d'Italia)

Sapevi che esistono vecchie monete da 100 lire che sono vere e proprie galline dalle uova d’oro? Andiamo a scoprire nel dettaglio di quali esemplari stiamo trattando, magari hai la fortuna di averne uno senza saperlo. (Blowingpost)

La dichiarazione a Ventisette, con cui ieri l'Ue ha attribuito al presidente russo Vladimir Putin e al suo regime la responsabilità per la morte in carcere dell'oppositore politico Alexey Navalny, è stata sottoscritta anche dal governo italiano, e tutti i membri dei governi degli Stati membri dovrero esserne a conoscenza. (Tiscali Notizie)

Ricordi le 2 lire? Controllale, se ne hai una così vale migliaia di euro Ad oggi, di collezionisti appassionati di monete ce ne sono davvero tanti, e di pari passo va anche il collezionismo di francobolli. (Blowingpost)