F1, Gran Premio di Città del Messico 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. Il Gran Premio di Città del Messico, in programma dal 25 al 27 ottobre 2024, rappresenta il ventesimo round del Mondiale di Formula 1. Questo evento, ospitato all’Autodromo Hermanos Rodriguez, è caratterizzato da un’atmosfera unica e da sfide tecniche particolari, grazie alla sua altitudine che pone le vetture sotto stress. (Mondo Motori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una modifica di natura prettamente formale, la sostanza è rimasta la stessa. Il Gran Premio messicano (così tagliamo la testa al toro) ha avuto tre “vite” distinte. (OA Sport)
Frederic Vasseur non vuole lasciarsi andare a facili entusiasmi e cali di tensioni, spiegando l’approccio che vuole vedere della propria squadra. Una doppietta impartita con forza, come quella di Austin, crea naturalmente entusiasmo ed alza anche le aspettative. (Formu1a.uno)
Altro weekend molto caldo per i motori con il Gran Premio del Messico di Formula 1 e il Motomondiale che fa tappa in Thailandia: siamo molto vicini all’assegnazione dei rispettivi mondiali, ragion per cui ci saranno in palio punti pesantissimi e l’asfalto sarà rovente. (WilliamHillNews)
Il Gran Premio di Città del Messico rappresenterà il ventesimo dei ventiquattro eventi dai quali è formata l’interminabile edizione 2024 del Mondiale di Formula Uno, oramai entrato nella propria fase finale, quella che si disputa tra il continente americano e il Medio Oriente. (OA Sport)
Questo è il secondo weekend di gara di un triple header che probabilmente determinerà molto delle dinamiche finali del campionato del mondo. (Formulacritica)
Back to Back. Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. (Automoto.it)