F1, Gran Premio di Città del Messico 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming

Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. Il Gran Premio di Città del Messico, in programma dal 25 al 27 ottobre 2024, rappresenta il ventesimo round del Mondiale di Formula 1. Questo evento, ospitato all’Autodromo Hermanos Rodriguez, è caratterizzato da un’atmosfera unica e da sfide tecniche particolari, grazie alla sua altitudine che pone le vetture sotto stress. (Mondo Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

È lotta a tre per il titolo in Formula 1, che nel weekend fa tappa in Messico: Max Verstappen rimane il favorito se non altro per il fatto di essere in vetta alla graduatoria, ma Lando Norris è in agguato e Charles Leclerc potrebbe arrivare a rimorchio dalle retrovie. (WilliamHillNews)

L’Autodromo Hermanos Rodriguez è pronto a ospitare un Gran Premio di Formula Uno per la 24ma volta nella storia. Logiche di matrice politica hanno portato al cambiamento della denominazione dell’evento. (OA Sport)

Back to Back. Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. (Automoto.it)

GP Messico: nuovo asfalto nel terzo settore e test Pirelli nelle FP2

Anteprima GP Messico 2024 – Dal Texas al Messico la distanza è breve, ma la differenza tra il Circuit of the Americas, dove la Ferrari ha trionfato, e l’Hermanos Rodriguez di Città del Messico è significativa. (Formulacritica)

Aria più rarefatta e più povera di ossigeno che costringe alle squadre di montare un assetto molto carico, stile Monaco, nonostante ci sia una velocità pari a Monza. .240 metri sul livello del mare. (F1-News.eu)

Fra i tanti punti di curiosità alla vigilia del weekend, anche quello legato alla seconda sessione di prove libere. Nelle FP2 all’Hermanos Rodriguez i team saranno impegnati in una sessione di test Pirelli per la finalizzazione degli pneumatici per la prossima stagione. (Formu1a.uno)