Inter-Arsenal, Inzaghi: “Molto riconoscibili, Napoli non priorità ora”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l’Arsenal. Così l’allenatore dell’Inter: “Nelle ultime otto partite sette vittori e un pareggio, poi bisogna considerare gli avversari. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, nell’ultima partita hanno fatto tutto quello ce avevo chiesto e l’unico neo è stato non aver chiuso la partita. Ora due partite difficilissime (Arsenal e Napoli), la prima contro una delle squadre più forti d’Europa, cercheremo di fare due grandi match“. (Europa Calcio)

Su altri media

Manca sempre meno a Inter-Arsenal. Simone Inzaghi sembra propenso a cambiare più del solito e Mikel Arteta potrebbe seguirlo nella stessa direzione. Ecco la probabile formazione. (Inter-News)

Sarà il terzo gettone coi nerazzurri, che arbitrò lo scorso 20 febbraio in occasione del match vinto a San Siro nell'andata degli ottavi di finale dell'ultima edizione contro l'Atletico Madrid e nel settembre 2021 quando l'Inter fu fermata sullo 0-0 dallo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)

Smi, Senese: “Associare più medici su uno studio non riduce i casi di violenza”

FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)

Toccherà ancora a Matteo Darmian in conferenza stampa. Il laterale nerazzurro sarà al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del quarto impegno di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dagli inviati di Fcinter1908. (fcinter1908)

Napoli. «Siamo molto critici in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa sull’ aggressione di un medico di famiglia a Ponticelli. L’associazione di tre o più medici in uno stesso studio non riduce le aggressioni. (Impresa Italiana)