Indici di Wall Street: il Dow Jones Torna Rialzista, il Nasdaq Mantiene un Orientamento Positivo, mentre l’S&P 500 Mostra Leggeri Segni di Indecisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli indici di Wall Street continuano a riflettere dinamiche di mercato contrastanti, con il Dow Jones che riprende una tendenza rialzista, il Nasdaq che riprende a muoversi al rialzo e l’S&P 500 che mostra un po’ di incertezza. (FX Empire Italy)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Dow Jones 30 restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 43.728,4. (Teleborsa)
Il Dipartimento di giustizia americano ha chiesto a Google di vendere Chrome. Snowflake batte le stime del mercato nel trimestre. Palo Alto Networks avvierà un frazionamento azionario 2:1. Deere rivede al ribasso le previsioni (Milano Finanza)
Chiusura del 20 novembre Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 43.683,2. (Teleborsa)
Il Dow Jones sale dello 0,16% a 43.347,37 punti, il Nasdaq perde lo 0,13% a 18.958,96 punti mentre lo S&P 500 è invariato a 5.917,11 punti. Wall Street apre debole. (Tuttosport)
Gli indici di Wall Street mostrano movimenti contrastanti all’inizio della settimana, con il Dow Jones che cerca stabilità, l’S&P 500 in moderata ripresa e il Nasdaq che tenta di recuperare terreno dopo le recenti perdite. (FX Empire Italy)
Dow Jones Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)