Femminicidio a Bitonto: 75enne confessa l'omicidio della moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura 75enne di Bitonto confessa l’omicidio della moglie ai carabinieri, intervenuti nell’abitazione, indagini in corso per ricostruire dinamica e movente del tragico femminicidio. BITONTO (BARI) – Forse una discussione tra moglie e marito si è trasformata in un brutale omicidio nella tarda serata di giovedì a Bitonto. Un uomo di 75 anni ha chiamato i carabinieri confessando di aver ucciso la moglie, di poco più giovane. (Il Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 75 anni ha ammazzato a colpi di forbici la moglie coetanea e ha poi chiamato i carabinieri confessando: “Venite, ho ucciso mia moglie”. Il femminicidio è stato compiuto nell’abitazione della coppia a Mariotto, frazione del comune di Bitonto, a una quarantina di chilometri da Bari. (Telebari)

“Sembrava una coppia tranquilla, ma non abbiamo mai conosciuto le dinamiche interne alla famiglia. Lui è sempre sembrato un tipo un po’ strano, non era molto socievole, ma nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere”. (Telebari)

Avrebbe ucciso la moglie con un coltello per poi chiamare il 112, confessando il delitto. E' accaduto questa mattina a Mariotto, frazione di Bitonto. (Virgilio)

Un uomo di 74 anni, Vincenzo Visaggi, pensionato, ha ucciso la moglie con un paio di forbici e poi ha chiamato i carabinieri. È accaduto questa mattina a Mariotto, frazione di Bitonto, nel Barese. La vittima, Lucia Chiapperini, aveva 74 anni, bracciante agricola in pensione. (Quotidiano Di Puglia)

Ha ucciso la moglie con un coltello e poi ha chiamato i carabinieri. Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui e ha poi chiamato i carabinieri confessando: "Venite, ho ucciso mia moglie". (Sky TG24)

«Venite, ho ucciso mia moglie». Sono queste le parole pronunciate da Vincenzo Visaggi, 75 anni, ai carabinieri dopo aver tolto la vita alla moglie, Lucia Chiapparino, sua coetanea. Il femminicidio è avvenuto nell’abitazione della coppia a Maruggio, frazione di Bitonto (Bari), utilizzando un paio di forbici, ritrovate successivamente sulla scena del crimine. (Open)