Giovanni Galli guarda alla lotta per lo scudetto: "Campionato indecifrabile, Milan-Juve spot uscito male"
La ressa in testa alla Serie A rende difficile fare pronostici in chiave scudetto per Giovanni Galli. L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. "È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Sport Mediaset)
Su altri media
Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere" (TUTTO mercato WEB)
Fabio Barera Redattore 25 novembre - 20:45 Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. (Pianeta Milan)
Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. (Juventus News 24)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)
In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. 25/11/2024 10:12 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Rassegna stampa (AreaNapoli.it)
31 minuti fa Milan, Fonseca delude ancora: quote in salita per un posto in Champions, fiducia dei bookie nella Juventus (Calciomercato.com)