Caltanissetta. 77enne morto in casa, trovato in una pozza di sangue: Polizia non esclude omicidio
Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. Le urla provenienti dalla casa al civico 68 sono risuonate nel cortile dove si affacciano diverse abitazioni. Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l’uomo era già morto. Una profonda ferita alla testa e i segni sul corpo trovato in una pozza di sangue avrebbero subito fatto sospettare che in quell’appartamento poco prima poteva essere successo qualcosa che andava ben oltre una semplice caduta. (il Fatto Nisseno)
Su altre testate
Si chiamava Ignazio Polizzi e aveva 77 anni il pensionato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nell’abitazione di via Lunetta, nel cuore del centro storico, dove viveva con il fratello e una sorella allettata perché affetta da patologia. (il Fatto Nisseno)
Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l'uomo era però già morto. Dramma all'alba di oggi, giovedì 21 novembre, a Caltanissetta. (Today.it)
L’uomo abitava con alcuni familiari. Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. (Giornale di Sicilia)
Il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa è stato trovato all’alba di stamane nell’appartamento dell’anziano in via Lunetta, alla periferia est di Caltanissetta. Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. (BlogSicilia.it)
Il fratello ascoltato dalla Polizia ha fornito versioni diverse l’una dall’altra per la ricostruzione degli istanti antecedenti alla richiesta di soccorso. Un pensionato di 77 anni è stato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nel centro storico. (StrettoWeb)
È accaduto in un appartamento di via Lunetta, alla periferia est della città. La Squadra Mobile di Caltanissetta indaga sulla dinamica della tragedia. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. (Quotidiano di Sicilia)