Caso Matacena: Sospetto avvelenamento e testamenti falsi in un intricato giallo internazionale

Indagine della Dda di Reggio Calabria sulla Morte dell’Ex parlamentare in latitanza a Dubai, con quattro indagati tra cui la moglie Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 La morte di Amedeo Matacena, ex parlamentare di Forza Italia deceduto il 16 settembre 2022 a Dubai mentre era in latitanza, è al centro di un complesso caso internazionale. (Telemia)

Su altre testate

Non ci sono solo le morti di Amedeo Matacena e della madre Raffaella De Carolis, avvenute a Dubai nel 2022, al centro della vicenda su cui sta indagando la Procura di Reggio Calabria, guidata dal reggente Giuseppe Lombardo. (StrettoWeb)

La Procura di Reggio Calabria ha disposto la riesumazione della salma di Amedeo Matacena che si trova sepolta a Minturno (Latina Tu)

Dopo il debutto stagionale della scorsa settimana, Federica Sciarelli si è ripresa lo slot della prima serata del mercoledì di Rai 3. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Alla base dell'inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Sara Parezzan ci sarebbe anche una storia di testamenti falsi (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)