C’era una volta la LuLa a San Siro. Inter, Lukaku ritorna da avversario. Ma con Lautaro c’è il grande freddo
Chissà che il tempo non sia servito a chiudere la ferita. La risposta arriverà domenica. A San Siro si giocherà Inter-Napoli. Prima contro seconda, con possibilità di tenersi o di riconquistare la vetta a seconda dei punti di vista. Vedrà protagonisti i vecchi compagni di squadra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. La fu “LuLa“ che oggi da duo si è trasformato in due singoli, dalle maglie differenti e non più legati da fraterna amicizia. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)
Antonio Conte e Romelu Lukaku vivranno la prima partita in tandem contro l’Inter: le possibili reazioni dai loggioni di San Siro (Europa Calcio)
Marcus Thuram descrive l’onore di rappresentare l’Inter come un vero e proprio sogno. Per lui, indossare questa maglia continua a suscitare la stessa emozione dell’arrivo nel club nerazzurro: un senso di orgoglio che lo motiva a dare il massimo. (Terzo Tempo Napoli)
L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). (Tuttosport)
Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:46) (fcinter1908)
LU-LA – Inter-Napoli sarà ovviamente anche la sfida tra due ex amici come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ai tempi della Lu-La, riecheggiava tra i social la frase “Guardami come Lukaku guarda Lautaro Martinez“. (Inter-News)