Rossi: “Conte è il più bravo a preparare la gara settimanale, se lo pigli si presume una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rossi: “Conte è il più bravo a preparare la gara settimanale, se lo pigli si presume una cosa" Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal': “Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentano la spina dorsale della squadra ma non sarei sorpreso se cambiasse tutti. Poi dipende che valore si da alla Coppa. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli che affronta stasera la Lazio all'Oimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis". A centro pagina spazio anche alla finale di X Factor di stasera, per la prima volta a Napoli: "X Factor accende il Plebiscito. (Tutto Napoli)
Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)
Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola. (SOS Fanta)
Antonio Conte cambia il Napoli dalla A alla Z, perché la Coppa Italia è importante ma il campionato lo è di più. Stasera all’Olimpico sarà adottato un turnover mai visto in precedenza, con 11/11 completamente diversi rispetto alla gara vinta domenica a Torino. (Tuttosport)