Ford, settembre elettrizzante vendite ad oltre il -10%

Non si respira un’atmosfera serena neanche in un colosso come l’Ovale Blu. Parliamo di Ford uno dei punti di riferimento da sempre negli Stati Uniti, una casa automobilistica che ha sfornato autentici pezzi di storia americana e globale dell’automobilismo. In Ford, dati alla mano, si è registrata una flessione delle vendite dell’11% nel settembre 2024, con un totale di 147.831 veicoli venduti. Mentre Ford ha visto un calo, il marchio Lincoln (la divisione di lusso, di fatto) ha segnato un aumento. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

L’accessibilità economica continua a rappresentare un ostacolo significativo per molti consumatori. Ford Motor, invece, presenterà le sue informazioni mercoledì. (ClubAlfa.it)

Le vendite di veicoli nuovi negli Stati Uniti nel terzo trimestre cresceranno ad un ritmo più deboleSecondo gli esperti del settore, le vendite di auto negli Stati Uniti dovrebbero crescere a un ritmo più debole nel terzo trimestre rispetto all'anno precedente, poiché i venti contrari... (Marketscreener IT)

Disastro per il colosso americano, scattano richiami di massa e licenziamenti: queste auto hanno un problema

Per il settore automotive non sono anni facili, e la gran parte dei costruttori sta vivendo una crisi che sembra non avere fine. In territorio europeo, siamo diretti testimoni del crollo di colossi come Volkswagen e Stellantis, che nel 2024 hanno sfiorato il baratro più volte. (QuattroMania)