Pistocchi: “Cambiaso è un giocatore completo, sa fare tutto e può giocare ovunque”

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: "Abbiamo due esterni di livello mondiale. Cambiaso è ormai un giocatore completo, fatto e finito. Sa fare tutto, potrebbe giocare sia a destra sia a sinistra e addirittura in mezzo. Dimarco invece è stato il vero top player della partita della Nazionale". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dimarco è in assoluto un alieno, non sbaglia mai, guardate il cambio di gioco che fa… C’è l’attaccante in area, ma anche gli esterni a tutta fascia, Pellegrini che si inserisce e Frattesi si butta in area. (fcinter1908)

Gianni De Biasi, ex Ct dell'Albania, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" ed ha commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. (fcinter1908)

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu"

il ritiro di Coverciano dopo il blitz della polizia per il caso scommesse. Ora l'ex Milan è un giocatore ritrovato che brilla nel centrocampo di Spalletti. Contro il Belgio è uscito solo nel finale, esausto e un po’ acciaccato, rendendo lecito il rimpianto: chissà che cosa sarebbe successo, all’Europeo, se ci fosse stato Tonali. (Milan News)

“Ma il secondo luogo in cui è rinato Tonali è ancora più importante: Coverciano, la casa della Nazionale. Enrico Currò scrive su Repubblica: (IlNapolista)

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu" (L'Interista)