Il Como affonda la Roma. E nella tribuna Hollywood Keira si scatena ai gol
La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c'è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio, scrive Emanuele Gamba su La Repubblica. Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Budi e Bambang, questi i loro nomi indonesiani, sono i due più ricchi contribuenti del loro Paese, p… A Como si guarda la partita ma dando sempre un occhio alla tribuna e ai suoi protagonisti. (la Repubblica)
Ieri, durante il match con la Roma, battuta per 2 - 0, ad assistere alla partita sono arrivate tre star di Hollywood: Keira... La tribuna dello stadio Senigallia di Como è sempre più vip. (Virgilio)
Un quadretto curioso che certamente non ti aspetti, che ha catturato la nostra attenzione certo, ma non più del look che Knightley ha scelto per l'occasione. Un abbinamento che ha portato un tocco di glamour anche sugli spalti, luogo che (wags a parte) premia solitamente più la funzionalità – soprattutto con le rigide temperature invernali – che l'estetica. (Vanity Fair Italia)
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma. (Sport Mediaset)
Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. Ogni partita casalinga del Como può riservare parecchie sorprese per i cinefili che potrebbero ritrovarsi seduti in tribuna accanto a qualche divo di Hollywood. (Movieplayer)
ripasso al volo: Keira Knigtley è l’attrice britannica arrivata al successo grazie al film "Sognando Beckham” del quale era co-protagonista peraltro Fassbender, collega irlandese che nel 2016 ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Steve Jobs. (IL GIORNO)