Endless Love, riassunto del 6 novembre: Kemal litiga con Zeynep
Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda mercoledì 6 novembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 6 novembre, Kemal litiga con Zeynep quando la ragazza gli confessa di essere incinta e che il padre è Emir. Emir minaccia Nihan dicendole che se divorziassero lui farebbe di tutto per non concedere a Kemal l'affidamento di Deniz (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
Nella puntata pomeridiana di giovedì 7 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, per il suo piano, lascia la porta dell'appartamento di Hakan aperta, permettendo a suo fratello Tarik di entrare, rubare le prove dell'omicidio di Ozan e distruggerle. (Mediaset Infinity)
Zeynep conferma al fratello che è entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma di essere rimasta soltanto un paio di minuti prima di andarsene. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 5 novembre su Canale 5, Nihan è sempre più convinta del coinvolgimento di Zeynep e convince Kemal ad andare a parlarle. (Mediaset Infinity)
Emir in una scena di Endless Love Nella puntata di giovedì 7 novembre in prima serata di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Hakan informa Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, il che gli permetterà di identificare l'assassino e scoprire il legame con Emir. (Mediaset Infinity)
Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 5 novembre. (ilmessaggero.it)
Stasera in prima serata a partire dalle 21:40 circa va in onda un nuovo appuntamento con la soap turca: ecco la trama degli episodi inediti (Movieplayer)
Nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, la vita di Fehime subirà un drastico cambiamento. Infatti, scoprirà la verità riguardo al padre del bambino che sta aspettando Zeynep. Mentre Zeynep sostiene che il padre sia Hakan, la realtà è ben diversa. (SofiaOggi.com)