Studentessa 15enne impiccata, la sorella: «Non si è ammazzata. Ha detto che le era successa una cosa brutta. So di alcune foto»

Studentessa 15enne impiccata, la sorella: «Non si è ammazzata. Ha detto che le era successa una cosa brutta. So di alcune foto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

«Mia sorella non si è ammazzata». La sorella della giovane studentessa di 15 anni che è stata trovata morta dalla mamma nel boschetto vicino la sua casa di Enna ,impiccata ad una corda usata per l'altalena, non crede al suicidio. Il suo è un grido di dolore che è stato raccolto dalle telecamere di Ore 14, la trasmissione di Milo Infante in onda su Rai 2. Le parole della sorella «Mi sembra di stare in un horror (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta , il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedì a Piazza Armerina . (Gazzetta del Sud)

"Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla". A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. «Era una ragazza così solare, brava a scuola, era una campionessa di pallavolo. (RagusaNews)

Si chiamava Larimar Annaloro la ragazza di 15 anni che si è impiccata il 6 novembre a Piazza Armerina in provincia di Enna. La sorella maggiore che vive in Lombardia ha raccontato di foto e video scattati alla sorella e inoltrati ad altri. (Open)

La morte della 15enne, parla la sorella: “Non si è ammazzata”

La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. Il caso passa alla procura dei minori che ha disposto nuovi accertamenti. (Livesicilia.it)

A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio... 'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. (Virgilio)

La morte della 15enne PALERMO – “Mia sorella non si è ammazzata. Era troppo intelligente. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”: la sorella smentisce che la 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena due giorni fa a Piazza Armeria (Enna), si sia tolta la vita. (Livesicilia.it)