Superlega: Una Perugia incerottata basta per lo 0-3 su Modena al PalaPanini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Volleyball.it SPORT

Troppi errori di Modena, maggior consistenza della Sir, finisce in tre set il primo anticipo della 3. giornata. Perugia con Ishikawa e Plotnytskyi "incerottati", Giuliani costretto ad anticipare il ritorno di Davyskiba (Volleyball.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) SuperLega Credem Banca (Lega Pallavolo Serie A)

C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia. MODENA. (Gazzetta di Modena)

«Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. (ilmessaggero.it)

La Sir Perugia travolge Modena: vittoria 3 a 0 nel tempio del volley. Giannelli da applausi, Cianciotta pronto alla chiamata da titolare

PALMESE: Marino, Lavilla(39’st Tsampourakis) Guerrisi (07), Andreano, Bianchi, Gioia (17’st Militano), Romano (07), (17’st Briganti (06), Lavecchia (17’st Napolitano), Molvadgaard, Sapone, Romero. A disp. (Corriere di Lamezia)

Se questo gap potrà essere colmato lo scopriremo solo giocando.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cisterna Volley 1 2 0 2 3 6 Mint Vero Volley Monza 2 2 1 1 3 5 (Lega Pallavolo Serie A)