Superlega: Una Perugia incerottata basta per lo 0-3 su Modena al PalaPanini
Troppi errori di Modena, maggior consistenza della Sir, finisce in tre set il primo anticipo della 3. giornata. Perugia con Ishikawa e Plotnytskyi "incerottati", Giuliani costretto ad anticipare il ritorno di Davyskiba (Volleyball.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È composta da battuta, ricezione e attacco. MODENA. (Gazzetta di Modena)
Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. (ilmessaggero.it)
"Per gran parte della partita siamo riusciti a giocare alla pari con Perugia – dice De Cecco –. Ma, nei finali di set, è emerso il loro livello superiore. Noi non abbiamo ancora il livello di Perugia, non abbiamo i giocatori che loro hanno". (Volleyball.it)
Superlega Squadra Sir Safety Perugia Volley E' il 'day after' della vittoria al PalaPanini di Modena, ottenuta con una prestazione mai come ieri sera 'di squadra': una squadra che,... (Virgilio)
Gran bella vittoria alla prima casalinga in serie A2, per lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance. I ragazzi di Tarpani e Grasselli dopo il bel pari di Lecce all’esordio stagionale, hanno superato tra le mura amiche l’Associazione Tennis Macerata ‘Claudio e Geo Giuseppucci’ con il rotondo risultato di 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Perugia è una squadra fortissima, ma oggi sembrava attaccabile – ha dichiarato Giuliani –. Abbiamo commesso troppi errori e credo che ci sia qualche rimpianto, perché avremmo potuto rimanere in partita più a lungo". (Volleyball.it)