Harry a Londra per un evento di beneficenza coi bimbi malati
" LONDRA, 30 SET " Il principe Harry è arrivato a Londra da solo questo pomeriggio per partecipare ai WellChild Awards, i premi di un ente di beneficenza per i bambini gravemente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Era noto da tempo che sarebbe sbarcato il 30 settembre all’ombra del Big Ben per partecipare ad un evento di WellChild, l’ente benefico di cui è patrono da tanti anni: il punto di domanda riguardava la sua permanenza sul suolo britannico. (Vanity Fair Italia)
L'indiscrezione pare confermata dai fatti. Un soggiorno indolore e senza la moglie, Meghan Markle, 43 anni. (ilmessaggero.it)
Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all'hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (Liberoquotidiano.it)
Lunedì 30 settembre il principe Harry è arrivato a Londra per i WellChild Awards, ma anche questa volta si è trattato di una toccata e fuga che non contemplava un tè a Buckingham Palace. Il duca di Sussex subito dopo la cerimonia ha preso l’aereo per il Sudafrica lasciando la Gran Bretagna, di nuovo, senza aver incontrato la sua famiglia (per colpa di Camilla?). (Elle)
Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per cerimonia di beneficenza 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'indiscrezione pare confermata dai fatti. I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. (ilgazzettino.it)